Uncategorized
Rappresentative maschili di Calabria e Sicilia in campo sul parquet del PalaBenvenuti nel weekend
Si sono svolte ieri al Palabenvenuti le due amichevoli tra le rappresentative maschili 2009 e 2010 di Calabria e Sicilia all’interno di una ormai consolidata e costante collaborazione tra le due regioni in tanti settori. Le squadre isolane hanno vinto entrambi gli incontri. Ottime sono state le indicazioni tecniche per i due schieramenti davanti ad una buona cornice di pubblico. Oltre a confrontarsi sul campo i ragazzi hanno avuto modo di stare insieme pranzando presso la stessa struttura al termine delle gare. Continua il lavoro del progetto giovanile in Calabria. A breve i prossimi appuntamenti con partecipazione a tornei di categoria e l’Academy maschile regionale ed interregionale. Si ringrazia la Società Vis per la disponibilità della struttura.
RTT Umberto Di Martino: “Dopo una splendida giornata all’insegna dello sport e del divertimento è doveroso esprimere un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno partecipato all’evento.
Grazie per aver condiviso questa esperienza tutti insieme.
Il basket day è stata una giornata molto positiva, un momento importante di confronto e di esperienza per i nostri ragazzi ma anche per tutto il territorio. Queste occasioni sono sicuramente utili per la crescita dei ragazzi ma soprattutto offrono ulteriori momenti di riflessioni per gli addetti ai lavori con l’obiettivo principale della crescita continua dei nostri ragazzi.
Convinto che la collaborazione migliore nasca dalla comprensione di ciascuna esigenza, resto sempre a disposizione di tutti”