Torna

Uncategorized

RTT Maschile Umberto Di Martino fa un primo resoconto dell’attività svolta e fissa gli obiettivi del 2024

08 Gennaio 2024

Lettera a cuore aperto dell’RTT Maschile Umberto Di Martino, che fa un primo resoconto dei suoi primi due mesi di attività con FIP Calabria e fissa gli obiettivi per il 2024 appena cominciato.

Salve a tutti,
ci tenevo a condividere un primo bilancio e quella che sarà la programmazione di monitoraggio per l’anno 2024.
In questi quasi 2 mesi siamo riusciti a visionare l’intero territorio per le annate 2009-2010-2011, dove abbiamo visto all’opera più di 200 ragazzi ed altri ancora avranno comunque opportunità poiché assenti per problematiche varie.
Sono molto contento dell’ottima partecipazione da parte delle società, dirigenti e addetti ai lavori con i quali si sta instaurando un sano confronto e penso si stia creando una bella collaborazione e opportunità per tutti noi.
Il mio obiettivo sarà sicuramente quello di creare un ambiente entusiasta e appassionato; e come allenatore proverò a trasmettere la mia passione per appassionare anche di più allo sport.
Continueremo ad organizzare raduni provinciali e regionali mensili sfruttando la terza domenica di ogni mese per le annate 2010-2011 che saranno protagonisti della prossima One Day Camp Academy in fase di programmazione tra Aprile e Maggio come anche opportunità di confronto fuori regione dove verranno coinvolti anche i 2009.
Insomma i propositi ci sono, la disponibilità di tutti anche e sono convinto che riusciremo sempre insieme a ben lavorare nell’interesse comune, ovvero il miglioramento dei ragazzi.
Sempre a disposizione.

Umberto Di Martino RTT Maschile Calabria